martedì 26 dicembre 2017

Criptovalute e minatori

Un Bitcoin è fondamentalmente una forma di valuta digitale che può essere utilizzata come corrente reale per acquistare, vendere e scambiare beni, servizi, ecc. 
Funziona in modo abbastanza simile a una valuta reale. Le società di e-commerce hanno iniziato ad accettare pagamenti in Bitcoin come forma di valuta. I Bitcoin sono stati creati per avere una forma di valuta che è sicura da trasferire ma non passa attraverso alcuna istituzione. 
Nessuna istituzione governativa sarà in grado di emettere queste valute o limitare queste valute. Tuttavia, vi è un limite alla valuta, una volta che la valuta Bitcoin raggiunge i 21 milioni, non ci saranno monete più nuove in circolazione. 
Quindi, solo 21 milioni di bitcoin saranno in circolazione online.Come ottenere bitcoin? Bene, questa è la parte difficile. 
Ora, i bitcoin possono essere acquistati con denaro reale a seconda del tasso di conversione. 
Questo tasso oscilla costantemente e può variare da $ 5 a US $ 75. Una persona può anche fare soldi, ma solo comprare e vendere bitcoin per soldi veri. Tuttavia, il vero modo di iniziare i bitcoin è quello di eseguire calcoli matematici complessi. 
Questo processo è noto come mining bitcoin. Una persona che vuole iniziare con bitcoin deve registrarsi per un servizio online come My Wallet (UK) o Coinbase (US). 
Devono quindi collegare i loro conti bancari a questo servizio. A seguito di ciò possono loro acquistare bitcoin da un venditore. I bitcoin richiedono solo un indirizzo email e assegnano all'utente un indirizzo Bitcoin che puoi dare alle persone per darti dei soldi. L'indirizzo funziona come un'identità individuale dell'utente.

Ci sono vari modi di investire o speculare sulle cryptovalute ed in particolare le più comuni sono:

Acquisto Crypto per tenerle a lungo termine


Trading sulle crypto


Mining hardware


Cloud Mining



Piattaforma Cloud Mining

HashFlare



Piattaforma per Minare criptovalute




Piattaforma per trading cryptovalute






Nessun commento:

Posta un commento